Servizi

RICERCA IMMOBILI – I nostri consulenti attraverso un gestionale continuamente aggiornato propongono ai clienti le migliori opportunità del mercato, inviando la documentazione relativa all’immobile comprensiva di fotografie e planimetrie. Gli immobili che proponiamo, sono precedentemente stati filtrati da noi, per cui non riceverai annunci relativi ad immobili che non siano già stati verificati dal nostro studio.

PRENOTAZIONE VISITE – Una volta selezionate le soluzioni di tuo interesse tra quelle proposte, gestiremo la tua agenda di visite, prenotando per te gli appuntamenti che ti consentiranno di visionare gli immobili di persona.

ASSISTENZA PRATICHE DI MUTUO – Necessiti di finanziare il tuo progetto immobiliare? Il nostro studio, in convenzione noti istituti di credito, può fornirti soluzioni di finanziamento ad hoc per l’acquisto in asta. Ci occuperemo noi di raccogliere e trasmettere per tuo conto tutta la documentazione necessaria alla valutazione della fattibilità per l’ottenimento del credito o di interagire direttamente con l’istituto di credito di tua fiducia.

RELAZIONE IMMOBILIARE – Dossier dettagliato composto da un’analisi tecnica, economica, legale e fiscale approfondita sull’ immobile per cui si intende procedere all’acquisto. In questa fase, vengono effettuate le visure giuridiche e verificate le conformità urbanistica, edilizia e catastale dell’immobile, nonché computati in modo puntuale e preciso tutti i costi annessi all’acquisto. Questo, ti consentirà, di conoscere nel dettaglio e preventivamente, le spese che concorrono alla determinazione e alla formulazione del tuo budget e della strategia di gara.

PACCHETTO DIGITALE PER ASTE TELEMATICHE – Siamo l’unico Studio in grado di fornire direttamente al cliente tutti i dispositivi digitali necessari alla partecipazione alle aste telematiche, in tutta Italia. Il nostro pacchetto digitale comprende l’attivazione di una Casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) valida 3 anni e un dispositivo di Firma Digitale contenente certificati di firma e riconoscimento validi 3 anni. Tali dispositivi saranno utilizzati per la presentazione delle le domande di tutte le aste a cui vorrai partecipare e, una volta concluso l’acquisto ti verranno riconsegnate e rimarranno a te.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IN ASTA – Che sia analogica o telematica, la tua domanda di partecipazione all’asta, sarà redatta e presentata con l’ausilio del nostro Studio nei termini e modi previsti dalla legge.

ACCOMPAGNAMENTO ALLA FASE DI GARA – Una volta controllata e accettata la busta, in caso sia pervenuta più di un’offerta, il delegato da avvio alla gara. In questa fase sarai interamente accompagnato dai nostri consulenti che ti guideranno alla formulazione di rilanci fino all’aggiudicazione.

POST AGGIUDICAZIONE – Non è finita qui. In seguito all’aggiudicazione dell’immobile, ci occuperemo dell’espletamento di tutte le pratiche burocratiche propedeutiche all’effettiva consegna dell’immobile e dei documenti attestanti la proprietà.

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